RIFIUTI

Gestione rifiuti

La gestione dei rifiuti viene seguita dalla Comunità Collinare del Friuli alla quale l’Amministrazione Comunale, con convenzione, ha dato specifico incarico.

 

Modulistica e informazioni sulla gestione di raccolta nel Comune

http://www.aet2000.it/servizi-comune-di-treppo-grande/

 

Per ulteriori informazioni: telefonare al numero verde 800/088779 (dal lun. al ven. 8.30-12.00) o rivolgersi all’Ufficio Tecnico.

I sacchetti per la raccolta del secco e dell’umido sono disponibili presso l’Ufficio Anagrafe.

Centro Raccolta Rifiuti (Servizio Associato con il Comune di Buja)

A decorrere da primo luglio 2010 l'ECOPIAZZOLA di Via Puccini a Carvacco è stata definitivamente e inderogabilmente chiusa; da tale data, anche per i cittadini di Treppo Grande, è possibile usufruire dell’ecopiazzola in via Polvaries nella Zona Artigianale del Comune di Buia. CONVENZIONE

Con decorrenza dal primo settembre 2012 l’accesso è consentito solo se muniti della tessera magnetica sanitaria regionale. Per i residenti fuori regione è necessario presentarsi con il Codice fiscale. Condizione necessaria per l'accesso è la presenza nell'elenco dei contribuenti TARSU del Comune di Treppo Grande (tassa rifiuti), a prescindere dalla residenza.All’ingresso del centro di raccolta appositi cartelli indicano le tipologie e le quantità di rifiuti conferibili.

Potete scaricare le informazioni precise sulle modalità di funzionamento sul Centro Raccolta di Buja con l’elenco dettagliato delle tipologie di rifiuti conferibili. scarica

Centro raccolta rifiuti - Buja, via Polvaries (Servizio Associato)

Periodo Giorno Orario
da aprile a ottobre (periodo estivo) Lunedì e Giovedì dalle 15.30 alle 18.30
Sabato dalle 8.00 alle 12.00
da novembre a marzo (periodo invernale) Lunedì e Giovedì dalle 13.30 alle 16.30
Sabato dalle 8.00 alle 12.00